Raidek Tubeless System
RAIDEK TUBELESS SYSTEM
no tubes...no flat...
I VANTAGGI DEL TUBELESS E DELLA MOUSSE IN UN UNICO SISTEMA
Un nuovo sistema innovativo e molto affidabile che permette totalmente di dimenticarsi delle camere d'aria; combina la sicurezza delle mousse con la versatilità e durata del tubeless...
E’ composto da un rivestimento polimerico applicato sul cerchio e una specifica mousse inserita all'interno del copertone come strumento di sicurezza run flat, attuabile su qualsiasi tipo di cerchio tradizionale da enduro e cross con canale "stretto". Il cerchio mantiene la pressione e permette di regolarla secondo le proprie esigenze; in caso di foratura la mousse provvede a permetterti di continuare a viaggiare .
Disponibile anche per moto con canale largo (maxienduro,scrambler,ecc…), senza uso della mousse in presenza del bordo antistallonamento presente sul cerchio.
Il fastidio delle forature è solo un ricordo...
- più di 60000 km di test per lo sviluppo del sistema su 5 diverse moto in strada e fuoristrada, con test di durata e ad alte velocità.
- migliore assorbimento delle asperità,
- 7 anni di test dai primi prototipi provando differenti processi e materiali per arrivare al prodotto attuale
- maggiore stabilità su percorsi sconnessi,
- rischio di pizzicature ridotto a ZERO
- riduzione del rischio di piegatura del cerchio (con mousse)
- possibilità di riparare le gomme con kit di riparazione
- possibilità di viaggiare con pressione a 0 per centinaia di km (in presenza di mousse all’interno)
Un idea esclusiva di Raidek
Prezzo a partire da 140€/ruota
compreso:
-allineamento ruota e tensionatura raggi,
-preparazione cerchio e rivestimento
-valvola tubeless
possibilità opzionali non comprese nel prezzo:
+Possibilità di smontaggio/montaggio ed equilibratura delle gomme
+Fornitura e montaggio mousse
+spedizione andata-ritorno (non è necessario smontare i dischi freno o la corona se direttamente avvitata nel mozzo, consigliato rimuovere i distanziali ruote prima di spedirli)
Trasformazione Ténéré 700 /Africa Twin 460 euro.(mousse ant.+trasformazione ant.e post.+montaggio gomme )spedizioni escluse.
Le modifiche e i componenti sopraindicati sono ad uso Racing e non sono omologati per l'uso stradale, l'azienda scarica ogni responsabilità per l'uso improprio e/o danni o lesioni proprie o a terzi riconducibili ai sopraindicati prodotti.